Proprio così, era un pesce canterino
Ecco la risposta all'indovinello. Ora prego Elena Elle di comunicarmi (anche in privato) il suo indirizzo e l'età della personcina a cui il libro è diretto.
Poi voglio nominare un'altra vincitrice: è Mamma Pellona, che non ha indovinato ma mi ha fatto molto ridere. Scrivimi anche tu Mamma Pellona!
Baci a tutti e grazie, siete stati fantastici!
Ho traslocato su erounabravamamma.it
Vi aspetto!
giovedì 2 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un pesce canterino!? Elementare Watson...
RispondiEliminaComplimenti alla vincitrice, anzi alle vincitrici (MammaPellona merita davvero il premio della critica!)...però anche noi con il richiamo a Nemo e Dory ci eravamo andate vicino, sempre di pesci canterini si tratta no? :)
ma certo serenamanontroppo. comunque se i concorsi vi piacciono, come mi sembra, ne organizzerò più spesso!
RispondiEliminaSìììììììììììììììììììììììììììììììì! Evviva! ^_^
RispondiEliminaGrazie, sono commossa! (ma merito delle circostanze, direi)
RispondiEliminaTi scrivo indirizzo in privato...o me lo porti alla famosa colazione!
:-)
scoppio d'invidia e mi rendo conto che ho partecipato anche io al concorso ma, cottolola!!!! (Ova quando dice "cazzarola"). Ho scritto il commento e devo aver dimenticato aspettare la maschera per inserire quel maledetto codice antispam prima di chiudere la pagina di fretta. Uffaaaaa. Ne fai altri di concorsi??
RispondiEliminacerto lalaiza, farò un botto di concorsi.
RispondiElimina@mammapellona, la seconda che hai detto.
mammapellona è il mio mito e mi piacerebbe incontrarla prima o poi!!
RispondiEliminavabbe', dai ... anche io avevo detto nemo ... cioe', renditi conto.
RispondiEliminabacio, paola
Grazie Micol, mizzega, oggi mi fate montare la testa! Volete anche che vi omaggi di mutande autografe del Dr?
RispondiEliminaIn caso, sono rintracciabile nella schifida Milano.
no le mutande del dr ci fanno impressione! per il resto ti vediamo volentieri.
RispondiEliminax le mutamde del Dr mi associo a Paola..a me basta avere sempre appeso in bagno il "parapalle" (conchiglia) del marito karateka!!
RispondiEliminami secca quando lo dimentica appeso ai rubinetti della vasca proprio il giorno che viene la signora a pulire..lei è dello Sri Lanka, cosa penserà mai degli italiani??
E ti vedremmo volentieri sì!! Magari non in ospedale!!
Perchè non oragnizziamo una merenda? anche da me volendo. Milano,centro..un cafferino tra un giro di compere natalizie e l'altro?
Caspita, mi piace questa proposta di Micol! Volentieri! Quando volete ragazze, io sono in maternità allo sciallo totale globale...
RispondiEliminap.s. Credo che la signora dello Sri Lanka pensi sia un oggetto per soddisfare le vostre curiose perversioni, e che si rifugi nella preghiera per chiedere il vostro perdono.
Oddio che EMOZIONE!
RispondiEliminaGrazie grazie grazie!!!
:-)
Paola, ti scrivo in privato il mio indirizzo, ma posso dire pubblicamente che il mio figliolo ha 2 anni e 4 mesi.
ciao paola mi sono persa il concorso tra lavoro mocciosi e lavoretti per l asilo,complimenti per il racconto dell iscrizione del nuoto bellissima e divertente .Cercherò di esserci per il prossimo concorso, è sempre un piacere leggerti
RispondiEliminaComplimenti alla vincitrice e a tutti i racconti!!!!
RispondiEliminaPaola ti seguo sempre, ma fai morire dal ridere e dopo aver letto il tuo libro ho capito di essere una mamma normale!!!! ahahahaha
Ciao, dopo tanto che seguo silenziosamente il tuo blog, ho comprato il tuo libro "Ero una brava mamma prima di avere figli"..e nonostante il mio nanetto di 13 mesi sono riuscita a leggerlo in un giorno!!! Ti faccio i complimenti, mi è piaciuto moltissimo!! Complimenti ancora!
RispondiEliminaJessica.
grazie grazie grazie grazie!
RispondiElimina