Sono felice sia di vedere che faccia hanno i veri protagonisti del Blog sia di vedere che 2 bimbi più grandi della Marmocchia usano ancora il biberon, che diciamocelo è Dan-na-ta-men-te comodo.
Buon Santo Stefano e Felice Anno Nuovo a te, Paola.
Che meravigliaaaaaaaaaaa! ( e concordo con Laura: meno male che non siamo gli unici che ancora puppano, che io mi sento in colpa per i denti, e vabbè che il dentista è fico, ma per sedurlo forse non è il caso che gli finanzi la barca alle Bahamas)
dunque da quando la mia amica cinzia mi ha detto che ha tolto il bibe alla sua l'estate prima che andasse alle elementari, ho pensato che farò altrettanto! auguri a voi.
ahhh il bibe! Viola non ne ha mai voluto sapere! beveva da piccola dalla tazza magica e dall'anno in poi dal bicchiere..e x il latte solo tetta! sto meditando di spalmarmi di pasta d'acciughe x scoraggiarla ;-) oh non lo farei mai!! non vorrei avere poi addosso tutti i gatti del quartiere
Ma sono bellissimi! Vedo che il ragazzo si è preoccupato di mettersi in posa, posare temporaneamente il bibe ed assumere uno sguardo da "bello e impossibile"..hihihi Cmq anch'io mi sento rassicurata...anche lo Hobbit quindi la farà fraca a potrà continuare con le sue bevute mattutine stile baby-gnomo ps AUGURI!!
ero passata di qui per farti gli auguri ma poi leggendo i commenti mi sono sorprendentemente trovata. Poi c'è anche chi non crede che quello che racconti nel tuo libro sia vero... ehm. adesso vado a imboccare il cocomero appeso, ieri invece ho urlato sul vialetto d'ingresso.
ciao Paola oggi è la prima volta che ti leggo, sono capitata sul tuo blog per caso stamane. Ho 39 anni (suonati) e una pulce cappellona buffa di 1 e mezzo + un uovo che sto covando in pancia e che si schiuderà in Agosto. Tra una nausea e l'altra e un pò di lavoro in uff (non molto per la verità in questi gg), ho passato la mattina leggendoti giù giù fino in fondo tutto il 2011 e arrivando anche al 2010! mi hai fatto divertire da matti ... e anche la nausea tremenda che mi tiene compagnia (bleah) oggi me la sono quasi dimenticata! A prestissimo - AUGURI a te ed ai tuoi cari Federica
Ero una brava mamma prima di avere figli - Guida pratica per sopravvivere al primo anno di vita del bambino (Rizzoli)
Lettori fissi
BENVENUTE!
Allora, all'incirca funziona così: un giorno non siete mamme, e il giorno dopo - più o meno all'improvviso - sì. A ripensarci vi viene da sorridere. La vostra vita è cambiata. Prima di avere un figlio vi spalmavate il pancione di olio di mandorle, giravate per vetrine osservando graziosi completini da neonato, tagliavate la verdura cruda a julienne per far piacere al vostro compagno. Ora di Julien nella vostra vita ce n'è uno solo, ed è il re dei lemuri del cartone animato Madagascar. Adesso, per far piacere al vostro compagno, nei giorni buoni buttate sul fuoco 4 salti in padella, altrimenti gli urlate di arrangiarsi con una scatoletta di tonno. Per risparmiare tempo non tagliate più le unghie, le mangiate. Le giornate di shopping sono un lontano ricordo. Fare un figlio è come lanciare nel mondo un amo a forma di punto interrogativo. Bisogna essere preparati, raccomanda qualcuno. Per fortuna e purtroppo, per quanto impegno ci si metta, non lo si è mai abbastanza: quello che si ha in mente prima non corrisponde mai a quel che succederà dopo... E voi, cosa ne pensate? Leggetemi, scrivetemi, confrontiamoci, parliamone!
Faccio la giornalista, vivo a Milano con la mia famiglia:
un uomo (qui soprannominato "Mike Delfino". È lui, quello che guardo nella foto che vedete), tre bambini, la Pupa (9 anni!), il Pupo (6) e la Piccolissima, che ha compiuto 1 anno. Avrei voluto avere anche un gatto, ma il destino beffardo ha fatto sì che in casa mia arrivasse un cane.
Sono felice sia di vedere che faccia hanno i veri protagonisti del Blog sia di vedere che 2 bimbi più grandi della Marmocchia usano ancora il biberon, che diciamocelo è Dan-na-ta-men-te comodo.
RispondiEliminaBuon Santo Stefano e Felice Anno Nuovo a te, Paola.
Che meravigliaaaaaaaaaaa! ( e concordo con Laura: meno male che non siamo gli unici che ancora puppano, che io mi sento in colpa per i denti, e vabbè che il dentista è fico, ma per sedurlo forse non è il caso che gli finanzi la barca alle Bahamas)
RispondiEliminaBuon Natale!!
RispondiEliminaAuguri Paola!
RispondiEliminadunque da quando la mia amica cinzia mi ha detto che ha tolto il bibe alla sua l'estate prima che andasse alle elementari, ho pensato che farò altrettanto! auguri a voi.
RispondiEliminatantissimi auguri paola! poi ti invio mail per il mio ragazzo hugh jackman alla pari
RispondiEliminaAuguri anche a tutti voi!!!
RispondiEliminaI tuoi bimbi saranno anche tamarri ma son due gran fighi...
Un abbraccio,
Paola
Ma quanto sono belli!!!! Tanti auguri da una tua silenziosa lettrice.
RispondiEliminaahhh il bibe! Viola non ne ha mai voluto sapere! beveva da piccola dalla tazza magica e dall'anno in poi dal bicchiere..e x il latte solo tetta! sto meditando di spalmarmi di pasta d'acciughe x scoraggiarla ;-)
RispondiEliminaoh non lo farei mai!! non vorrei avere poi addosso tutti i gatti del quartiere
Ma sono bellissimi! Vedo che il ragazzo si è preoccupato di mettersi in posa, posare temporaneamente il bibe ed assumere uno sguardo da "bello e impossibile"..hihihi
RispondiEliminaCmq anch'io mi sento rassicurata...anche lo Hobbit quindi la farà fraca a potrà continuare con le sue bevute mattutine stile baby-gnomo
ps AUGURI!!
Auguri!!!
RispondiEliminaClaudia
Buon tutto Paola!
RispondiEliminaero passata di qui per farti gli auguri ma poi leggendo i commenti mi sono sorprendentemente trovata.
RispondiEliminaPoi c'è anche chi non crede che quello che racconti nel tuo libro sia vero... ehm.
adesso vado a imboccare il cocomero appeso, ieri invece ho urlato sul vialetto d'ingresso.
ciao Paola
RispondiEliminaoggi è la prima volta che ti leggo, sono capitata sul tuo blog per caso stamane. Ho 39 anni (suonati) e una pulce cappellona buffa di 1 e mezzo + un uovo che sto covando in pancia e che si schiuderà in Agosto.
Tra una nausea e l'altra e un pò di lavoro in uff (non molto per la verità in questi gg), ho passato la mattina leggendoti giù giù fino in fondo tutto il 2011 e arrivando anche al 2010!
mi hai fatto divertire da matti ... e anche la nausea tremenda che mi tiene compagnia (bleah) oggi me la sono quasi dimenticata!
A prestissimo - AUGURI a te ed ai tuoi cari
Federica