Scusate, ma non riesco a resistere
Ogni tanto vado a sbirciare su Google l'elenco delle ricerche che la gente ha fatto per arrivare al mio blog. Ne avevo parlato anche in un altro post che forse vi ricordate, un paio di mesi fa, ma ora ho visto che c'è un sacco di materiale nuovo così ho deciso di aggiornare un po' l'elenco:
1. Qualcuno mi ha cercato (e trovato, che è la cosa più strana) digitando "Paola MaRRaone", con due "emme". Marrani!
2. Ben 13 persone hanno inserito come chiave di ricerca "Cercasi tata", il che significa che sono ufficialmente un'agenzia di collocamento. Sparsi, ci sono anche dei "Ragazza alla pari Francia", "Come scegliere la ragazza alla pari" e un solitario "Ragazza alla pari piacente marito maiale".
3. Non uno, ma TRE persone hanno cercato "Conigli per lo svezzamento". Mi immagino dei Roger Rabbit o Bugs Bunny da mettere in mano ai bebé per distrarli mentre si tentano i primi approcci con le pappe.
4. Due persone hanno inserito "Neonato strabuzza". Così, nudo e crudo, senza ulteriori spiegazioni.
5. Vorrei conoscere la persona che ha cercato (letteralmente): "Convivo con duroni+piedi ossei+Venezia" per arrivare fino da me.
6. "A chi piacerebbe essere preso a tettate?" ha generato una visita.
7. "A letto con i miei figli. Gratis. Video", una visita. È una cosa che abbiamo fatto tutte, no?
8. Una persona si chiede: "A che ora avere il secondo figlio?". E qui francamente non so cosa rispondere. Per sicurezza direi: tra le 17 e le 19. Ma solo nei giorni dispari.
9. "Bambini scoordinati nel camminare a 21 mesi" ha generato 2 visite. Ai genitori preoccupati rispondo che mio figlio, che di mesi ne ha... vediamo... 32, cammina ancora come un robottino della Roomba!, per intenderci quello che cambia direzione quando sbatte il muso contro gli ostacoli e in teoria non cade giù dalle scale perché sa riconoscere un gradino, ma solo in teoria.
10. "Bebé 6 mesi sbuffi di saliva" ha generato una visita. Qui mi sono immaginata questo bebé-geyser che spruzza bava in tutti i punti cardinali.
11. "Blocca scopino gabinetto per bambini", 6 visite. Questa è una mamma disperata perché i suoi figli con quello scopino ne fanno di ogni. Tipo il grande classico di usarlo come spazzolino da denti.
12. Last but not least: "Camere per un pomeriggio di follia a Follonica", una visita. Cara signora, bastava che venisse a trovarci in vacanza nella baracchina sulla spiaggia e io le avrei offerto non un giorno, ma una settimana intera di follia a Follonica.
Ho traslocato su erounabravamamma.it
Vi aspetto!
lunedì 11 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!! Se trovo il modo, per curiosità guardo anche per il mio blog....
RispondiEliminaMi piace moltissimo questa rubrica :)
RispondiEliminaFortissimo...ma come è già che si fa per vedere queste cose???...sarei curiosa di vedere quello che mi riguarda!!!
RispondiEliminaVorrei saperlo anch'io!
RispondiEliminaNon ti dico che suggerisce a me, spagnola, la parola Follonica...
Questa settimana qualcuno è arrivato al mio blog ponendosi questa inquietante domanda:
RispondiElimina"Io ho il potere del fuoco?"
Va bene, nella fiaba del bambino che non dormiva mai "il potere del fuoco" c'era, ma perché una persona sana di mente dovrebbe chiederselo?
;-)
sto morendo dal ridere!! 'sta cosa è troppo divertente, hai CONIGLI da dare anche a me??
RispondiEliminacomplimenti, sei sempre bravissima
sara
Fantastico!
RispondiEliminaCome al solito, troppo divertente...
RispondiEliminada me figura anche un "mi sono messa un dito nell'occhio" ..... ????
RispondiEliminaahahah ora devo per forza vedere se esiste veramente il "Blocca scopino gabinetto per bambini"
RispondiEliminala frase: "A letto con i miei figli. Gratis. Video" mi ha gelato il sangue...l'altro giorno ho visto un servizio su Current sulla pedofilia femminile che nel 90% dei casi si consuma in famiglia...con la MADRE, che mette pure i video su internet! giuro che non ci potevo credere...ed invece all'abominio non c'è limite.
RispondiEliminatutte le altre
scusa, alla fine volevo scrivere che tutte le altre frasi erano simpatiche!
RispondiElimina"Ragazza alla pari piacente marito maiale". questa vince su tutte 100 a 1!!
RispondiEliminaAhahahaha
@marta non ci posso credere! però ci credo. non c'è limite al peggio, come la cronaca ci restituisce ogni giorno...
RispondiElimina@le altre: bisogna utilizzare uno strumento che si chiama "google analytics" e che va settato sul proprio blog. credo però che solo i blog che utilizzano la piattaforma di google (come il mio - quindi quelli che finiscono con "blogspot") possano farlo. ma per gli altri, esisteranno certamente strumenti analoghi.
da me sono arrivati (lo dico in termini consoni al tuo blog) cercando, ehm, "fare all'amore in quei giorni"; "casalinga, ehm, prostituta"; "vicini che fanno sesso" e altre cose che non ripeto.
RispondiEliminaGli accessi al tuo blog sono grandiosi.
RispondiEliminasul mio, solo oggi, perchè nei giorni scorsi non ricordo più le frasi dei vari maniaci che approdavano sul blog, sono comparse queste: mamme annoiate (no dico, ma annoiata a chi?) e
RispondiEliminatagliare i capelli spesso fa male? (sì, direi, al portafoglio!!) ma guarda te cosa diavolo cerca la gente... :)
sul mio blog sono capitati cercando "George Clooney ha problemi di coordinazione" e pure "Perchè le veline se la fano (sic!) con i calciatori"
RispondiEliminasempre meglio che.."il sesso orale può stortare i denti?"
RispondiEliminada morir dal ridere!
RispondiEliminaahahuahuahua bellissimo!
RispondiEliminaIo ti ho trovata tra i blog preferiti di un'altra blogger!
Ti seguo...
se ti va, passa da me
sweetpinkmacaron.blogspot.com
che storia! paura! O_o
RispondiEliminae noi invece che cilcchiamo un link sui preferiti, ci sentiamo quasi noiose!!!!
RispondiEliminasono in ufficio e piango dal ridere. adesso smetto. ciao
come si fa a vedere come sono arrivati da me?
RispondiEliminaAdesso lo metto anche io....anche se nessuno cerca mai il mio blog. Oddio, faccio troppa pena. Mi ripongo va. ( sono tornata a leggerti adesso in vacanza,dopo mesi di apnea materna/ lavorativa). Baci
RispondiEliminaAaaaaaaaaah, Popi bbbella, google analytics è la mia pallina antistress. Pensa che ci ho costruito su una saga, sono ormai alla quinta puntata. Vedo cose nell'elenco delle parole chiave che voi umani... La colpa, secondo me, è del tag "tacchi". Tutti gli squilibrati feticisti capitano da me, almeno una volta nella loro sciagurata esistenza :-)
RispondiEliminaSo che è molto autoreferenziale, ti autorizzo a cancellarmi dall'elenco dei tuoi amici su Fb e anche a mettermi sotto con la macchina quando capito a Milano, ma leggi un po' 'sta roba e dimmi se certa gente è o non è da ricovero immediato:
http://lastaccata.splinder.com/post/25375576/google-analytics-parte-quinta